La situazione sotto controllo assumendo solo sporadicamente

Età:38
Il mio problema si chiama attacco di panico, ho cercato fino ad ora di tenere quanto piu' possibile la situazione sotto controllo assumendo solo sporadicamente e per brevi periodi farmaci( lexotan 12 gocce la sera prima di dormire) rifiutando categoricamente antidepressivi per la paura degli effetti collaterali.
Da un po' di tempo a queta parte ho notato che la palpebra dell'occhio sinistro durante la giornata e soprattutto in presenza di gente ha dei tremolii che mi mettono in forte imbarazzo soprattutto se sto parlando con qualcuno, il medico curante mi dice che e' solo un tic normale che avviene in momenti di tensione e nervosismo, ma ho notato che ormai sono venti giorni di seguito che ho questo problema .
E' una cosa seria?
Oppure andra' via non appena saro' piu' tranquilla?Grazie
[#1]
Dr. Alfredo Costa Neurologo 24
Da quello che scrive sembra trattarsi di manifestazioni molto comuni, che possono interessare chiunque, e che si presentano talora periodicamente, favorite dalla stanchezza, dalla tensione emotiva, e talora dal consumo di caffè o di sigarette. Consulti comunque il neurologo che la segue per il problema degli attacchi di panico.