Sala operatoria vista dall'alto

Salve volevo avere un'informazione.
Ho un conoscente che sostiene che durante un intervento in sala operatoria (se non erro alla gamba a causa di una caduta in moto) di avere visto la sala operatoria dall'alto, compresa di attrezzature, medici... Sapete per caso se esistono motivi validi per cui una cosa del genere possa accadere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

questa cosa è curiosa, cosa Le posso dire?
E' possibile che il soffitto della sala operatoria fosse con pannelli metallici ad effetto specchio. Allucinazioni? Effetto dell'anestesia?? Altro?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro