Flogosi mascellare bilaterale

salve sono gabriele ho 21 anni e vi scrivo per avere un vostro consiglio.
recentemente mi sono andato a fare dei controlli molto importanti.
nel 2005 mi sono fatto una tac, da li non mi hanno riscontrato nulla, e recentemente mi sono andato a fare una risonansa magnetica... e mi e' risultato questo. (modesti segli di flogosi mascellare bilaterale).. (destro)
il problema e' che mi sento sempre stonato e squilibrato, sempre stanco, difficolta' del movimento della gamba sinistra e del braccio sinistro,.. e' causato da questo problema?, il sintomo e' costante... che cosa devo fare? a chi mi devo rivolgere? scrivo da Palermo

saluti gabriele
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
I sintomi da lei presentati, possono dipendere da una infiammazione, che bisogna accertare da chi è provocata. Se non esistono problemi odontoiatrici, esegua questi esami:
emocromo e formula, transaminas, gammaGT.
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)
FT3, FT4, TSH
Anticorpi antinucleo (ANA e frazioni (ENA, Sm, RNP)
Calcitonina
Prolattina
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA

saluti

[#2]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Caro utente,
è necessario effettuare una visita neurologica; se questa fosse negativa, va ipotizzata anche una consulenza psichiatrica (molti disturbi d'ansia si manifestano con sintomi pseudoneurologici). A Palermo, può rivolgersi alla dott.ssa Donatella Cecconi dell'Università di Pisa.
Saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

bisogna distinguere la flogosi dagli altri sintomi descritti ed eventualmente escludere che siano correlate tra di loro.
E' il caso che si rivolga ad un neurologo per la valutazione del caso

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/