Dolori alle spalle e mani intorpidite

buongiorno dottore,
qualche mattina fa mi sono alzato con un senso di formicolio
al braccio destro e senso di pesantezza alle braccia.
mi sono recato dal mio medico il quale non ha riscontrato niente di particolare e mi ha congedato.
in seguito sono sorti dei dolori ad entrambe le braccia, alle scapole, mani fredde ed un senso di intorpedimento, un po di difficoltà
nel muovere le mani, le dita, specialmente al dito anulare e mignolo di entrambe le mani.
prendendo dell'aulin i dolori sembrano attenuarsi.
mi potrebbe dare qualche consiglio? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
potrebbe essere un problema della colonna cervicale. Le consiglio di effettuare una radiografia della colonna cervicale ed eventualmente dopo, in base al referto Rx, una Risonanza sempre della colonna cervicale.
Saluti

Dr. Antonio Ferraloro