Problema con vertigini

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, soffro da circa 4 anni di vertigini, avendo avuto più episodi, a volte brevi e a volte intensi, ho fatto più visite dove mi è stato detto tutte le volte che queste vertigini sono date dal movimento degli otoliti...sono andato a fare una risonanza encefalo con contrasto per eliminare eventuali sospetti di altro genere, ed è risultato tutto nella norma se non questo, "collateralmente si segnala probabile, piccola cisti da ritenzione mucosa nel recesso inferiore del seno mascellare sinistro".

Vorrei sapere se questo possa centrare qualcosa con i miei problemi.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, no assolutamente non c'entra nulla, è un reperto molto verosimilmente privo di qualsiasi significato clinico, magari di fare vedere all'otorino quando ci riandrà a controllo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598