Sciatica, dolore al piede

Buonasera sono Stefania ho 30 anni.
vi espongo il mio problema.

Da 5 anni ho scoperto di avere due ernie lombari in L4 L5 e L5 S1
Il 29 ottobre 19 mi viene un dolore lancinante nella coscia sx di dietro.
Sciatica.
Dolore dal fondoschiena al piede.

Cura: 10gg di punture con cortisone e nicetile.

Dopodiché pillole di nicetile, anevril, noxiall per 3 mesi.
Medrol in 12gg diminuendolo.

Il dolore passa, tranne che nel piede, le ultime 3 dita sono addormentate e mi vengono come delle "fitte", che la notte non riesco a dormire.
Anche il polpaccio in base ai movimenti mi fa male.
quindi la fisioterapista mi dice continua il nicetile e al bisogno lyrica.

Ma nulla.

Sono stata da un chisiologo mi ha fatto 2 sedute di manovre, ultimamente da un osteopata m ha fatto solo le manovre coscia, polpaccio e piede e mi ha detto d prendere ogni 10 gg nicetile.
Ma nulla non passa.
Da 3 mesi ho ripreso pilates ma la gamba non riesco a stenderla come si deve, e in base ai movimenti sento bruciore dalla coscia in poi.
Ma questo significa che ancora il nervo è infiammato?
Ma non credo che cosi mi passi.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Sembra effettivamente una lombosciatalgia, potrebbe essere utile una rivalutazione ortopedica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598