Salve vorrei un consulto per una rm cafalea

Salve ho avuto problemi di udito e lo specialista mi ha prescritto una RM encafaleo.
Sulla RM c'era scritto questo: rilievo di alcune piccole aree rotondeggianti, iperintense in T2 e FLAIR localizzate nella sostanza bianca frontale sottocorticale bilaterlmente riferibili a gliosi su possibile base microangiopatica.
Cisti mucosanel seno mascellare destro basale il nervo ottico di sinistra appare essrte tortuoso e medializzato per maggiore rappresentazione del grasso retrobulbare in sede laterale (utile videat oculistico)
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
quadro encefalico normale. Per il problema orbitario e' presente una maggiore quota di grasso e il nervo ottico appare leggermente spostato medialmente. Utile uan consulenza oculistica

Dott Vincenzo Sidoti