Perdita sensibilità deltoide

Buonasera.
Oggi, per la seconda volta, ho notato che dopo un certo tipo di attività fisica dove sforzo più le spalle, il deltoide destro perde sensibilità al tatto.
Non c’è alcun dolore, e l’ultima volta che mi successe durò qualche ora, per poi tornare normale e non darmi alcun fastidio.
Da cosa potrebbe essere dato?
Possibile sia una reazione allo sforzo eccessivo?
Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Una sofferenza transitoria del nervo circonflesso dopo sforzo?
E' una possibilità.
Le consiglio una visita ed ed una Emg/Eng muscolo deltoide e nervo cir circonflesso che dal suddetto viene innervato.
Posture errate e sforzi fisici ppssono essere alla base del disturbo.

Se crede mi contatti per un appuntamento.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com