Al braccio dx dalla nascita,e molto spesso ho dolori massacranti dietro la testa e agli occhi,ma da

Gent.Dottore
soffro di artrosi cervicale peggiorata anche da una paralisi ostet.al braccio dx dalla nascita,e molto spesso ho dolori massacranti dietro la testa e agli occhi,ma da un po' di tempo se ho un rapporto con mia moglie prima dell'orgasmo mi compare questo dolore in una forma violenta (non spesso)ma mi distrugge e passa solo con un aulin.
Sono molto nervoso il dolore quando arriva e' fulmineo e sento anche la gola dolente.
grazie e saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

la cefalea da coito è un disturbo che colpisce circa 1% della popolazione. Il consiglio è di sottoporsi a valutazione neurologica ed ad eventuale Risonanza Magnetica dell'encefalo per escludere altre condizioni più serie che simulano il disturbo. La cefalea da coito in genere risponde bene all'indometacina.

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio