Fitta alla testa, ma sul cuoio cappelluto, sempre allo stesso posto

Salve sono una ragazza di 39 anni e sono molto ansiosa e ipocondriaca.
È da ieri che ho una fitta alla testa, ma non internamente, proprio sul cuoio capelluto ma che dura uno due secondi e avverto come un senso di bruciore, ma si ferma in quel punto specifico, non al centro della testa ma un po più verso sinistra non so se mi sono spiegata.
Non so darmi proprio una spiegazione, mi potreste aiutare a capie, grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Gentile Paziente,
il disturbo che ha descritto evoca il sospetto che possa trattarsi di una forma nevralgica, per la cui esatta definizione occorre che si sottoponga ad una visita neurologica per poter individuare con esattezza il territorio di innervazione e quindi diagnosticare quale sia il nervo tributario coinvolto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it