Un rm all'encefalo diciamo mi sono un pò preoccupato perchè nel referto c'è scritto presenza

Oggi ritirando i risultati di un rm all'encefalo diciamo mi sono un pò preoccupato perchè nel referto c'è scritto presenza di stria iperintensa alla t2.
che cosa vuol dire?
da premettere che la rm è stata fatta senza contrasto.
grazie mille
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

intanto premetto che è praticamente impossibile fare diagnosi senza vedere le immagini. Magari è possibile un commento se riporta il motivo per cui ha eseguito l'esame e il referto per esteso.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio