Muscolo del gluteo destro

la scorsa settimana ho accusato un forte dolore al gluteo destro poi senza alcun farmaco è passato,
ieri ho notato un vuoto , come se fosse sparito il muscolo interno
come devo comportarti qual'è il termine medico per descrivere questo problema.
Le preciso che non ho dolore ma è molto evidente questa rientranza
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
le consiglio una visita dal suo medico di base ed eventualmente un'ecografia del gluteo.
Cari saluti