Una protesi dentaria fissa

Gentile Staff,
dovrei sottopormi d una risonanza magnetica all'encefalo, per problemi quali mal di testa, perdita d'equilibrio, formicolii alla testa, ho una protesi dentaria fissa in ceramica e oro con perni in oro. Posso sottopormi ugualmente alla risonanza?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente, l'oro non è ferromagnetico come l'acciaio e quindi non dà problemi per un esame RM.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it