Bollore al centro della testa e continui mal di testa

Salve.
Il mio ragazzo è da qualche settimana che lamenta continui mal di testa.
La cosa che mi spaventa di più è che sente un bollore al centro della testa, come se si surriscaldasse, infatti è sempre un pò accaldato poi mettendosi un pò al fresco si sente meglio e non avverte più neanche il fastidio agli occhi (dice che quando gli accade, gli da fastidio la luce del giorno).
Ha 27 anni.Non ha mai lamentato mal di testa in passato (tranne qualcosa di leggero,magari quando saltava il pranzo) e non assume medicine.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
La sua descrizione non evoca nessuna diagnosi in particolare. Potrebbe essere una semplice cefalea tensiva.
Si rivolga a un Internista o a un Neurologo per ulteriori consigli.

Dr. Eytan Raz