Visita neuroradiologica

Gentilissimo Dott.Nuzzi, come da lei suggerito,ho portato mio figlio da un neuroradiologo il quale guardando la RM ha subito detto che non vi è assolutamente nulla,il ragazzo è sano,è stata una lettura errata. Ora mi chiedo come si fa a continuare ad avere fiducia di alcune strutture sanitarie quando vi sono incompetenti di tale fatta? Scusi lo sfogo,ma io sono riuscita a stare piuttosto tranquilla grazie ai suoi consigli.La ringrazio ancora per la sua professionalità. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nunzio Paolo Nuzzi Neuroradiologo 94 7
Non per spezzare una lancia a favore di colleghi che non conosco, a volte non è un problema di incompetenza ma di inesperienza. La Neuroradiologia è una branca superspecialistica che necessita di adeguate conoscenze che si acquisiscono solo dopo anni e anni di studio e di pratica.

Sono contento di averLa aiutata anche da lontano. Se è soddisfatta, può votare il consulto.

Non me ne voglia se Le chiedo di NON aprire ogni volta un nuovo post, ma di aggiungere la sua risposta in coda a quella precedente.

Cordiali Saluti

Dr. Nunzio Paolo Nuzzi
Direttore S.C. Neuroradiologia Diagnostica e Interventistica - E.O. Galliera Genova
paolo.nuzzi@galliera.it