Annebbiamento vista occhio sx

Buon giorno,in seguito ad annebbiamento della vista all'occhio sx seguito da un forte mal di testa a volte accompagnato da vomito;ho fatto una tac cerebrale con e senza mezzo di contrasto, vorrei sapere cosa vuole dire il referto. L'esito é questo: Complesso ventricolare in sede di regolare morfologia ed ampiezza.Nei limiti gli spazi subaracnoidei sopra e sottotentoriali. Piccola ipodensità nella sostanza bianca periventricolare in sede frontale sx , riferibile, verosimilmente, ad esiti di lesione vascolare.Aspetto notizie.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
probabilmente non è nulla di rilevante, ma senza poter vedere le immagini e data la sua relativa giovane età le consiglio di approfondire (senza urgenza né preoccupazione!) con una risonanza magnetica del cranio.
Cari saluti