Mi hanno dato anche ansiolitici e antidepressivi

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e da circa 2 anni e mezzo soffro continuamente di giramenti di testa e vertigini accompagnati anche da vampate di calore. Mi capita spesso di avere mal di testa, fitte alle tempie, pesantezza, senso di svenimento e sbandamento. Ho fatto esami del sangue,esame della tiroide, lastra al collo, visita dall'otorino, visita dal neurologo e risonanza magnetica alla testa con e senza contrasto. Tutti con esito negativo. Mi hanno dato anche ansiolitici e antidepressivi, ma nulla è migliorato. La mia vita sta diventando un incubo anche perché lavoro tutto il giorno in piedi. Volevo solo un consiglio e se ci sono altri esami che potrei fare per capire il mio problema. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di ripostare il quesito nella sezione di Neurologia

Dr. Eytan Raz