Visita neurologica

ho fatto la visita neurologica che ha dato il seguente risultato: Meralgia parestesica sovrapposta a polineuropatia subclinica assonale cronica agli arti ineriori.
Si consiglia Benexol B12 per 3 mesi. esami ematochimici ( ANA, ENA, FR, Ab anti-HCV, ANCA, elettroforesi delle sieroproteine).
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di ripostare il quesito allo specialista neurologo.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Ma Lei non è uno specialista neurologo?
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
No, questa è la sezione di neuroradiologia. Siamo
Specialisti radiologi.
[#4]
dopo
Utente
E' possibile girare la domanda al Neurologo o la devo ripostare?
[#5]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Io non posso girarla. La puo girare solo il referente d'area. Le consiglio di ripostarla.