Corone dentali e risonanza magnetica

mi scuso a priori, ma volevo chiedere un informazione.tra poco mi dovro sottoporre a una risonanza magnetica alla testa so che non bisogna indossare alcun tipo di oggetto metallico...ora volevo sapere io ho una corona dentale in ceramica ma al interno mi era stata posizzionata anche "pallina " di metello per far aderire la corona. posso sottopormi cmq al rm...o bisogna andare dal dentista a togliere?
mi scuso ancora per la domanda sciocca.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Di solito si tiene, non c'e' problema, ma e' bene farlo presente prima dell' esame

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
grazie mille =)
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
prego