Forte dolore alle gambe e schiena

Buon pomeriggio.
Sono una ragazza di 21 anni, da ieri mattina accuso forti dolori ad entrambe le gambe ( simil crampi)a lla schiena bassa e faccio fatica a camminare..
Ho preso un ibuprofene ma non mi ha dato alcun sollievo, anzi, in compenso mi so è gonfiata una palpebra.
Volevo chiedere che esami potrei fare? sono veramente insopportabili questi dolori
Grazie
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Prima di qualunque indagine diagnostica strumentale, è fondamentale una idonea Visita Specialistica Neurologica; sarà il Collega clinico a stabilire quali indagini strumentali sia più opportuno effettuare.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti