Angiormn e rmn

Salve dottori, sono un ragazzo e devo fare "angioRMN encefalo e vasi del collo senza m.d.c." e "RMN orecchio interno,base cranica e angolo pontocerebellare con m.d.c.", per valutazione globale in sospetta connettivite e per sospetta vestibolopatia su base vascolare/conflitto neurovascolare.

Vorrei chiedervi se per una migliore valutazione diagnostica è meglio effettuare tutte e due (l'angioRMN e RMN)nella stessa seduta; o se non cambia niente e quindi posso farle in due sedute a distanza di un mese.

Grazie per la disponibilità.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, i due esami si possono tranquillamente e utilmente fare nella stessa seduta.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia