Domande angio rmn

Salve dottori, sono un ragazzo e il medico mi ha detto di fare una “ angio-rmn encefalo e vasi del collo senza m.d.c.” per valutazione globale in sospetta connettivite e per sospetta vestibolopatia su base vascolare / conflitto neurovascolare.

Vorrei chiedervi :
--l'angio-rmn così come è stata prescritta comprende anche l'analisi dei vasi sanguigni zona vestiboli e orecchio interno? O va specificato sull'impegnativa?
--siccome devo eseguire anche una rmn orecchio interno base cranica e angolo pontocerebellare con m.d.c., per una migliore valutazione diagnostica va eseguita nella stessa seduta dell'angio-rmn che ho scritto prima? O non ha importanza?

Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Valter Stefano Fraccaro Radiologo, Neuroradiologo 17
L'esame viene eseguito nella sua completezza in un tempo unico. Sulla richiesta sarà scritto : RM encefalo + angio RM per studio APC.

Dr.V.S. Fraccaro
Specialista in radiodiagnostica
Consultant Neuroradiologist