Informazioni concorso polizia penitenziaria

Buonasera,

vorrei partecipare a un concorso di polizia penitenziaria, nel bando c'è scritto "Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi con non meno di 5/10 nell'occhio che vede meno ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione".

Io in totale sono 1.75 e vorrei sottopormi al laser.

In poche parole da quanto capito non sono ammessi tagli chirurgic,i quali di queste tipologie di intervento sono ammesse quindi?

Original i-Lasik
PRK
PRK con Wavefront / No Touch Laser
Femto Lasik / Intralasi Lasik
Relex Smile

Grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
buongiorno,
prk e lasik attualmente sono consentite.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Ma per lasik quale intende?ho visto che ci sono diversi tipi o tutti vanno bene?Grazie mille mi sarebbe d’aiuto
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Femto-Lasik

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it