Buongiorno volevo sapere se appena si compie 18 anni si può fare un intervento laser agli occhi

Buongiorno volevo sapere se potevo effettuare un intervento laser agli occhi a 18 anni compiuti da poco per fare un concorso nel esercito in quanto sono chiesti almeno 7 decimi di vista nel occhio che vede meno e un visus di 16/10 totale
Dico già che negli ultimi anni la vista e calata leggermente
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Carissimo,

si, in alcuni casi selezionati è possibile intervenire in età precoce come la tua,
Dipende dalle caratteristiche dei tuoi occhi e dal loro grado di maturazione raggiunto.

Confrontati con un oculista e incrocia le dita!

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it