Strabismo

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 32 anni a cui hanno diagnosticato:
HT D/S + X - XT ALTERNANTE. IPOTROPIA DELL'OS CON EXOFORIA/TROPIA ALTERNANTE. ESITI DI DEFICIT PARCELLAREDEL IIIN.C. DI SINISTRA. POSIZIONE ANOMALA DEL CAPO.
Questo disturbo mi è peggiorato negli ultimi 2 o 3 anni, e mi hanno consigliato un prisma, che utilizzo da circa un anno. Ma non ho ottenuto miglioramenti.
Ora mi consigliano di operarmi,e avendo fatto vari consulti ogni dottore mi ha proposto e descritto interventi differenti l'uno dall'altro.
LEI QUALE MI CONSIGLIA, E' NECESSARIO L'INTERVENTO?
In attesa di una sua cortese risposta, le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
senza una valutazione clinica come si fa
comunque mi pare necessario l'intervento chirurgico,
a Roma e' molto bravo il dottor BERRUTI del bambin Gesu'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la sua pronta e cortese risposta. Mi è stato proposto dal prof. Magli un intervento in anestesia topica e dalla prof.ssa Dickmann lo stesso intervento in anestesia generale. Le sarei grato se potesse consigliarmi quale dei due interventi sia il più valido.
In attesa di una una sua gradita risposta le invio cordiali saluti.