Blefarite

Dopo una cura la blefarite e' sparita. Al posto delle salviettine che costano molto nei negozi di ottica, cosa posso usare? chiedo consiglio per pulire le palpebre alla sera e al mattino.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
i vecchi rimedi....cotone idrofilo bollito e fatto raffeddare!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Cioe' lo metto in acqua e quanto lo faccio bollire?
una volta bollito lo faccio raffreddare e poi sull'occhio lo devo usare bagnato? per quanti giorni lo posso usare? grazie e' gentilissimo.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Deve bollire per una decina di minuti,poi farlo raffreddare coprendo il tutto con un coperchio e poi all'occorrenza prendere un pò di cotone ,strizzarlo affinchè non ci sia troppa acqua ed ovviamente bagnato usarlo!!
Buona fortuna