Una flogosi del tessuto epiteliale circostante

salve, il mio problema oculistico è una conseguenza di una rosacea malattia alquanto strana e a parer mio sconosciuta anche agli specialisti dermatologi.Le ghiandole sebace della pelle e anche quelle prestenti nell occhio hanno un funzione alterata che provoca un ingrossamente delle stesse e una flogosi del tessuto epiteliale circostante.Dato che nella caruncola dell occhio vi sono di queste ghiandole ingrossate evidenti persino ad occhio nudo, che mi creano un fastidioso bruciore continuo, che con colliri e unguenti nn riesco ad eliminire, mi chiedevo è possibile asportare le caruncole degli occhi cosi da diminuire la fastidiosa irritazione che le affligge?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Le caruncole hanno una funzione ben precisa e NON VANNO TOCCATE.
Le consiglio di sottoporsi anche ad una visita oculistica da uno specialista esperto in problemi di superficie oculare, che probabilmente potrà darle un aiuto ulteriore.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
ho gia effettuato una visita e ne collirri ne unguenti hanno risolto il problema , l unico che da un pò di sollievo è colbioncin ma basta un pao di giorni di nn somministrazione e tutto torna punto a capo.Lei dottore ha qualche altro consiglio da darmi?