Vedo appannato

buon giorno,
sono una ragazza di 27 anni,a volte da circa 2 mesi mi capita di vedere appannato soprattutto quando ho le lenti e cerco di leggere,quando metto gli occhiali mi capita spesso che li devo togliere perche'mi viene un dolore acuto dietro la nuca che va aumentando finche' non li tolgo,appena tolti passa istantaneamente.volevo un consiglio, tutto cio' puo'essere che mi capiti a causa di un ernia cervicale?il referto dice che l'ernia e' presente nella zona c5-c6 con irritazione radicolare del nervo radiale a sx,in rachide verticalizzato con segni di soffereza delc2-c3.grazie molte a chi mi rispondera'.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve fare una visita oculistica in cicloplegia!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie,molte.secondo lei cosa Povrei aspettarmi?DISTINTI SALUTI.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Che ad esempio la correzione in attonon sia appropriata e quindi crei degli spasmi accomodativi!
Un caro saluto