Pallanota occhio

Salve,ieri durante una partita di pallone ho ricevuto una pallonata sull'occhio sinistro, il gonfiore e durato poco..infatti dopo un giorno nn ce ne piu presenza pero al buio vedo come un ombra in basso a destra potrebbe passare continuando a mettere ghiaccio oppure ho bisogno di un consulto?
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, deve eseguire possibilmente in breve tempo un esame del fundus oculare in midriasi per escludere eventuali danni al vitreo o alla retina.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910