Fulmini/lampi dall'occhio sinistro

Buongiorno scrivo perchè da ieri vedo all'improvviso dei fulmini e lampi solo dall'occhio sinistro! Ieri mi è capitato 3 volte, una volta in ufficio e due a casa e oggi ancora due volte...
Volevo chiedere cosa può essere e se è il caso di farmi visitare o non è nulla di grave?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi sia il caso che si rechi subito ad un pronto occorso ed esegua visita oculistica con fundus oculi in midriasi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013