Un intervento anche se ancora evidente

SALVE VORREI CHIEDERE UN ULTERIORE CONSULTO PER QUANTO RIGUARDA LO STRABISMO.COME HO DETTO NEI PRECEDENTI CONSULTI HO STRABISMO DALL'ETA' DI TRE ANNI MIGLIORATO CON UN INTERVENTO ANCHE SE ANCORA EVIDENTE IN ASSENZA DI LENTI.DA UN PO DI GIORNI MI CAPITA DI VEDERE DOPPIA.PRIMA MI CAPITAVA PURE PERO' MAI IN MODO FREQUENTE COME ADESSO.COMINCIA A DARMI UN PO DI FASTIDIO ANCHE SE RIESCO A VEDERE DOPO UN'UNICA IMMAGGINE.COME E' POSSIBILE MIGLIORARE QUESTA SITUAZIONE?E' UN PROBLEMA CHE SI PUO' CURARE CON GLI OCCHIALI O C'E' BISOGNO DI UN'INTERVENTO?INOLTRE IO VORREI FARE UN ULTERIORE INTERVENTO ANCHE SE MI E' STATO DETTO DAL MIO DOTTORE CHE NON E' POSSIBILE.IN QUALI CASI L'INTERVENTO DI STRABISMO NON PUO' ESSERE ESEGUITO?ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA.VI RINGRAZIO.CORDIALI SALUTI.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve provare a farsi prescrivere delle lenti prismatiche!!
Un caro saluto