Preparazione vistita oculistica

Dovrei sottopormi a visita oculistica e vorrei sapere se per accertare la mia vista (in particolare la mia miopia) è meglio prendere alcune precauzioni come evitare di passare troppe ore al computer due giorni prima, non leggere o guardare la tv prima della visita, ecc. Non vorrei sforzare troppo la vista da vicino, falsando così i risultati della visita. Devo prendere queste o altre precauzioni o le mie sono solo preoccupazioni inutili? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, le consiglio di stare tranquilla relativamente alla visita che deve effettuare; data la giovane età è possibile che il collega Oculista voglia misurarle la vista dopo averLe messo delle gocce per dilatare la pupilla, evitando, così, qualsiasi risultato falsato. Faccia, dunque, tutto ciò che fa abitualmente; al massimo, cerchi di evitare di utilizzare lenti a contatto il giorno della visita. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it