Grandezza occhi

salve ,sono un ragazzo di 21 anni e vorrei gentilmente un'iformazione ,guardando le foto di quadno avevo 1-2 anni ho notato che la forma degli occhi e la gradnezza dell'iride sono diversi rispetto a come c'è li ho adesso , quidni vorrei sapere se questo è un probelma e sorpatutto vorrei sapere piu o meno a che eta gli occhi assumono la forma e la grandezza definitiva
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, probabilmente anche il suo naso era diverso così come le mani ed ogni altra parte del suo corpo, crescendo si cambia ...è la vita.
Stia tranquillo è normale.

Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per aver ripsoto ,vorrei gentilente sapere piu o mneo a che eta gli occhi assumono la forma e la grandezza definitiva ? ho letto su un sito che l'iride quadno si è piccoli sembra piu gradne perchè la pupilla è piu dilatata e perche la sclera quadno si è piu piccoli è minore .