Uso prolungato pc,peggiora cheratocono?

salve,un esposizione prolungata al pc puo' peggiorare il cheratocono?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non è così!!
Non si preoccupi e controlli sempre il suo cheratocono!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Le ho posto questa domanda,perchè ho scoperto di avere il cheratocono,dopo aver notato un calo di vista,dopo anni che usavo il pc,per molte ore al giorno.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
IL CHERATOCONO NON PUO' VENORE CON L'USO DEL PC ED E' PATOLOGIA EREDOFAMILARE!
UN CARO SALUTO
[#4]
dopo
Utente
quindi il cheratocono è una malattia ereditaria? grazie per la risposta,cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
nella mia famiglia c'è un altra persona malata di cheratocono
[#6]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
E' ABBASTANZA NORMALE VISTO APPUNTO L'EREDOFAMILIARITA'!!
BUONA PASQUA!!!