Uveite pars planite

ciao, sono una ragazza che ha appena compiuto 18 anni.
il 17 luglio scorso sono stata vittima della papillite giovanile, perdendo la vista dall'occhio destro,recuperandola grazie al cortisone dopo 8 giorni con una visibilità 10/10.
Lo scorso Novembre a causa di un bruciore agli occhi sono andata dall'oculista che dopo una Fluorangiografia l'oculista ha notato l'UVEITE PARS PLANITE. (ho fatto tutti gli esami è non ho malattie reumatiche) Adesso dopo la cura,di cortisone l'Uveite è IN REMISSIONE.
L'oculista dice di stare tranquilla perchè non è una cosa grave, io gli credo ma non riesco astare tanta tranquilla.
Vorrei un vostro consiglio su quanto accaduto.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
è meglio non allarmarsi troppo!!
Tenga comunque sotto controllo la problematica della papillite anche per verificarne l'etiopatogenesi e la sua eventuale correlazione con la parsplanite!
BUONA PASQUA
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per il consiglio, adesso mi sento più tranquilla, cercherò di non allarmarmi troppo.
Le auguro una buona Pasqua anche a lei..