Possibile infezione??

salve,io circa 6 mesi fa ho subito la prk,e da un bel paio di mesi che non metto pio colliri antibiotici ed antiinfiammatori ma continuo a mettere le lacrime artificiali.ieri giocando con il mio cane,mi è andata a finire qualcosa (cioe un misto di fango foglie e peli di cane e sporcizia varia)negli occhi che io ho subito tolto applicando le lacrime.adesso vi chiedo , è possibile che l'occhio si possa infezionare e se devo applicare dei colliri antibiotici?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
PER PRECAUZIONE APPLICHI UN COLLIRIO ANTIBIOTICO PER 3 GIORNI!
uN CARO SALUTO
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io ho gia applicato il fluaton continuo con questo?e per quante volte al giorno?
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
quel collirio è cortisone o meglio FLUOROMETOLONE e non un ANTIBIOTICO!!
un caro saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io a casa ho il netildex,questo va bene?cordiali saluti e grazie..
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Si
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok grazie!cordiali saluti..
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve,mi sono accorto di avere a casa anche il okacin, che mi consiglia continuo con il netildex o applico l'okacin?
[#8]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Non le sembra che sarebbe meglio farsi visitare da un oculista,piuttosto che fare il "fai da te"???
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io ho chiamato l'oculista ma mi puo ricevere il 24 aprile!cordiali saluti..