Scelta centro per chirurgia refrattiva

Buonasera,

sto considerando di sottoportmi a chirurgia refrattiva per correggere il mio difetto visivo (La mia ultima prescrizione per lenti a contatto è:
Destra Toric Power +4,25, Cyl -3,75 , Axis 010
Sinistra Toric Power +3,50, Cyl -3,25, Axis 160). Mi sto documentando sui vari centri e tipi di interventi possibili ma credo che il dubbio piu' grande sia a quale centro rivolgermi.
E' consigliabile fare una visita preliminare in piu' di un centro per poter capire quale tecnica usano e conoscere il medico che svolgera' l'operazione? Inoltre io abito a Siracusa, ma vado spesso a Milano per lavoro, esistono centri e oculisti a cui possa rivolgermi qui in Sicilia o e' consigliabile recarsi a Milano? Immagino che tutti i centri oculistici che offrono questo tipo di chirurgia debbano essere affidabili, ma non so se tutti offrono laser di ultima generazione, che (a quanto ho capito leggendo questo sito) sono un fattore importante per la riuscita dell'operazione.

Grazie anticipatamente per la vostra attenzione
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
lei ha già risposto!!
Tutti i Centri di Chirurgia Refrattiva che operano nel settore da tempo sono affidabili!!
Un caro saluto