Una vostra risposta

Salve, sono una signora di 75 anni della provincia di Trapani che soffre da anni di ipertensione.Due anni fa mi è stata diagnosticata un'otticopatia ischemica all'occhio sx con completa perdita del campo visivo, dei controlli successivi hanno fatto emergere placche alla carotide. La scorsa settimana a seguito di un forte dispiacere ho cominciato ad avvertire dolori all'occhio destro con successivo offuscamento, sono stata ricoverata e trattata con terapia a base di cortisone con nessun risultato. Ad oggi mi ritrovo a vedere ombre scure e ad avvertire senso di confusione mentale. Infine, quindi, vi voglio chiedere un consiglio su qualche centro specializzato abbastanza valido, a cui rivolgermi per cercare di risolvere il mio problema. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e attendo con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a reggio
dottor GIUSEPPE GUARNACCIA
PRIMARIO OSPEDALE CIVILE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013