Paresi al sesto nervo cranico dovuta da rabdomiosarcoma

vorrei sapere se un bambino che presenta la deviazione dello sguardo dovuta ad rabdomiosarcoma che ha causato paresi sesto nervo ottico,puo subire intervento chirurgico per eliminare o migliorare la deviazione.grazie.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
si tratta di un caso molto delicato e credo che ne debba parlare con il chirurgo che ha operato il bambino o comunque con un centro specializzato in pediatria tipo Gaslini di Genova o Bambin Gesu di Roma.
A meno che non ci siano colleghi in medicitalia in grado di dare una risposta piu' esauriente della mia.
saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com