Paresi facciale dx e vedere ombrato...

Salve, sono una giovane donna di 31 anni e, giorno 16/07/2012 mi sono svegliata con una paresi facciale del VII nervo.
sto facendo contemporaneamente una cura cortisonica, protezione gastrica e vitamina b/d, e fisioterapia.
sembra che i risultati di questa cura comincino a presentarsi in quanto sto riprendendo a sorridere e a chiudere l'occhio colpito dalla paresi.
mi ha già visitato un buon oculista della mia zona ma, oggi, a distanza di esattamente 13 giorni dall'esordio della paresi, io non vedo benissimo dall'occhio colpito, vedo...ombrato e mi brucia l'occhio.
l'oculista mi ha già prescritto lacrime artificiali, collirio, e un collirio oleoso per la notte con bendaggio...vorrei solo capire se è normale "vedere" così' ombrato o posso aver avuto conseguenti danni alla cornea. grazie a chi mi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'occhio si chiude completamente quando dorme?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com