Idrope corneale

Volevo sapere se l"idrope corneale deve essere di colore bianco latte oppure può essere anche di colore azzurro trasparente.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le variazione di colore di una IDROPE CORNEALe
variano a seconda dello stadio della malattia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
allora un"idrope azzurra a che stadio è?se Lei ha letto altri miei messaggi,vorrei andare a Lecco x parlare con il dott.Stefini riguardo il cheratoglobo di mio fratello.Come devo fare?grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non ho letto gli altri supo post
mi pare che il dott MASSIMO STEFINI sia proprio
una ottima scelta