Calazio

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni, da circa un anno e forse di più.... soggetto alla formazione di calazi ad entrambi gli occhi.
Sono già stato operato chirurgicamente due volte ma niente da fare.... mi sono ricomparsi nel giro di pochissimo tempo; ora, invece mi sono sopraggiunte altre forme di sfogo: noduli episclerali negli occhi affetti da calazi e un'ulteriore rosacea presente sul volto ben visibile. Volevo sapere se c'è un collegamento tra queste forme di sfogo??? e volevo sapere a chi mi dovrei rivolgere per cercare di risolvere questi problemi anche andando fuori regione.
Ringraziando anticipatamente porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che sicuramente c'è un collegamento
per cui vita serena
e salubre
dieta adeguata e buona collaborazione tra dermatologo e
medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Prof. Marino,
ringraziandola per la risposta che mi ha dato volevo chiederle ulteriori informazioni, se possibile, in merito alle risposte che mi ha fornito:
1-Secondo lei i calazi derivano da una dieta non corretta?
2-Ma per dieta adeguata cosa intende?? Mi devo rivolgere ad uno specialista?
ringraziandola ancora una volta le porgo distinti saluti.