Occhio sinistro

salve. circa un anno fa' sono stata dal dentista.per rimuovere un provvisorio(il ponte del molare superiore) ho sentito tanto dolore...continuava a martellare forte. una volta a casa per due o tre volte che mi giravo di scatto...non ci vedevo per un secondo. da quel giorno ho avuto a giorni...un tic all'occhio sinistro che perdura tuttora. a volte mi viene pure mal di testa e dall'occhio sinistro mi sembra di non vederci piu' bene come prima. puo' il dentista aver toccato un nervo? o puo' essere solo causato da stress? RINGRAZIO
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, potrebbe anche essere, ma le consiglio di fare una visita oculistica approfondita.
A Milano ci sono i nostri oculisti: Prof. L.Marino e Dott. F.Nocera. Puo contattarli da questo sito.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/