Capillari eliminazione laser

gentili dottori,probabilmente questa non è la sezione adatta ma nelle altre ho ricevuto risposte per nulla soddisfacenti.
Volevo sapere se esistono in qulache angolo del mondo(qualsiasi angolo)terapie(qualsiasi terapie) per eliminare capillari cronicizzati presenti sulla sclera dell occhio.
Mi basterebbe sapere anche solo se esistono,qualsiasi altra informazione la considero un gentilissimo extra
Ringrazio tutti coloro vorrano rispondermi
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Anche se non sono comunemente usati per questo scopo, si può pensare di utilizzare gli antivegf (farmaci che si oppongono alla formazione di vasi sanguigni), iniettati sotto le congiuntive, per determinare una rapida ed efficace obliterazione dei capillari. Se però non viene riconosciuta (e curata) la causa dell'iperemia (es. secchezza oculare, irritazione cronica, ecc.), il problema potrebbe facilmente ripresentarsi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it