Macchia bianca all'interno dell'occhio... aiuto...

Gentile Dottore,
da qualche tempo ho l'occhio destro un pò gonfio e con dei fastidi... gli oculisti che mi hanno visitata hanno detto che non sembra esserci nulla..
Ma ieri sera davanti allo specchio mi sono accorta che internamente all'occhio, dove sta quella sorta di sacca rosa dalla qualche escono le lacrima, ho una macchietta bianca...
Sono preoccupatissima... mi aiuti... si tratta di qualcosa di grave? tumori, cisti.. ? dovrò operarmi?
So che le potrà sembrare sciocco ma alla mia giovne età sono molto spavantata da questa cosa..
Mi risponda al più presto..
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, sicuramente non è nulla di grave tanto più che l'ha visitata un oculista, aspetti qualche giorno poi semmai torni dall' oculista se il disturbo dovesse continuare. Non stia a pensare a cose strane, non mi pare proprio il caso.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/