Bolla

salve e da una decina di giorni che mi è comparsa una piccola bolla sotto le ciglie,nel margine della palpebra...volevo sapere se è possibile inviare una foto per farvi capire meglio,ho visto che è possibile,vi ringrazio a tutti cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sara' una cisti sierosa
Ok
Foto
Ormai siamo
Tele Medicitalia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie x la risposta,ma volevo sapere se è percicolosa e puo dare dei problemi in futuro,grazie cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Nessun pericolo!!
Nessun problema in futuro
per quello che descrive lei
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ma dottore,le cisti sierose oltre che a formarsi nell'interno occhio si formano anche sul bordo della palpebra?e per quanto riguarda l'uso delle lenti come devi comportarmi?grazie per la sua disponibilità