Pallina sulle occhiaie

Sotto l'ochio destro, dove ci sono le occhiaie, mi è spuntata una pallina molle che non mi da dolore e sparisce se la massaggio per poi ricomparire anche a distanza di qualche ora. Cosa potrebbe essere e cosa devo fare per eliminarla?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
disti sierosa lacrimale??
va visitata
ee eventualmente asportata chirurgicamente

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gent. mo Professore,la ringrazio per la tempestiva risposta,volevo chiederle se l'eventuale asportazione chirurgica è complicata o è un intervento di routine.Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Gent. mo Professore,ho fatto la visita oculistica ed effettivamente ho una cisti da asportare,ma non ora,perchè è troppo piccola,bisogna aspettare che diventi più grande. Volevo chiederle se ci sono dei centri che fanno interventi mininvasivi per non avere una cicatrice sul viso visto che ho la tendenza alla formazione di cheloidi.Grazie