Pinguecula?

http://img59.imageshack.us/img59/9522/dsc02401f.jpg

Salve, da due giorni ho questo piccolo fastidio all'occhio destro, ho fatto qualche ricerca su internet e sembra trattarsi di Pinguecula e va rimossa tramite intervento "spero non si tratti di questo", al momento sto facendo uno stage e sono fuori città, quindi nn posso andare a fare una visita dal mio oculista, ne posso sottopormi a operazione... resto in attesa di una vostra risposta.
Grazie in anticipo
Cordiali saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perche' sicrei una PINGUECOLA ci vogliono anni

lei e' troppo giovane

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Domattina vado dall'oculista al pronto soccorso... forse è qualche reazione allergica o un granellino di polvere/sabia incastrato nella sclera... grazie per la risposta, se ha qualche ipotesi faccia pure :) lo so che è pur sempre un consulto online e come tale va preso. Grazie e buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Ok, sono andato in ospedale, il dottore mi ha spinzettato quella bollicina, dice che probabilmente c'era qualcosa che è stata inglobata dalla congiuntiva... che mentre spinzettava qualcosa è uscita ma nn ne è sicuro.. mi ha dato un collirio "tobradex" e ha detto che spesso può capitare che qualcosa venga inglobata dalla congiuntiva e se nn da fastidio può anche restare li... in conclusione sono più confuso che persuaso haha
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
era allora una

CISTI SIEROSA CONGIUNTIVALE

probabilmente di una piccola ghiandola lacrimale accessoria