Rigonfiamento sull'occhio

Salve,da qualche settimana ho un problema all'occhio che si sta aggravando di giorno in giorno e mi sto preoccupando tantissimo.Per l'esattezza e' un rigonfiamento che sembra una bollicina bianca vicino al canale lacrimale (all'esterno) e sta crescendo,a volte mi fa malissimo e vedo sfocato,ce l'ho sull'occhio destro.Ho anche la foto se servisse.Spero che qualcuno mi possa dare una mano.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviarrmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si tratta di una cisti sebacea, niente di grave
Si può togliere in pochi minuti presso uno studio medico oculistico

Cordiali saluti