Dacrioadenite o cosa?

Buon giorno,ieri pomeriggio mi si e'gonfiata una parte della zona sotto il soppraciglio, a meta'circa. Era anche rossa e dolente al tatto. Ho fatto impacchi tiepidi col the nero e oggi e'solo un po'rossa. Il gonfiore sembra passato. Dato che un anno e mezzo fa ho avuto una dacrioadenite ho paura di avere una ricaduta. Ma i sintomi allora erano molto piu'forti ed e'durata parecchio. Questa volta puo' essere stato qualcosa di piu'banale? Anche xche'se fosse dinuovo dacrioadenite potrebbe esserci qualche problema al sistema immunitario! Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Sotto il sopracciglio propenderei più per una cisti sebacea.

Si faccia visitare da un medico oculista per saperne di più.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno. Oggi il gonfiore e'scomparso e non sento gnocchettini sotto. Puo'essere stata una puntura d'insetto? La dacrioadenite ricordo che era durata molto di piu'e non un solo giorno. Giusto? Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si, potrebbe.

Se non ha più fastidio bene, altrimenti si faccia vedere.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ok. La ringrazio molto! Buona giornata!